Aggiornato: 30 de gennaio, de 2018

Hanno creduto in me – Hemilly

Sono nata in una famiglia problematica, il mio padre era viziato in droghe e alcool, e a causa di questo vizio era molto aggressivo e c’erano litigi costanti. In queste condizioni sono cresciuta e sono diventata una ragazza frustrata in ogni senso, non avevo pace interiore, per questo cercavo di riempire il vuoto che avevo dentro relazionandomi con una persona, ma sono finita per essere delusa, sono stata usata come un oggetto.

In mezzo a tante confusioni e delusioni, pensavo solo in fuggire di casa, la divisione dei miei genitori mi hanno portato a sbagliare nelle mie scelte e senza orientamento ho vissuto per anni persa nei miei conflitti interiori, la depressione è stato la mia più grande disperazione, ho cercato aiuto nelle persone, facevo tutto ciò che mi dicevano di fare, tutto in ricerca di una forza che mi togliessi quella angoscia ripetitiva che mi consumava giorno dopo giorno.

È stato allora che abbiamo trovato su internet l’indirizzo in cui si realizzava la Forza Giovane, dal primo giorno che sono andata sono uscita con una tranquillità e pace che mi dava la certezza che la mia vita sarebbe cambiata e così è stato. Ho conosciuto l’Autore della vita che mi ha dato valore, mi ha esteso la mano e mi ha tolto da quel fondo del pozzo. Adesso sono una nuova Hemilly, ho pace, ho valore, i problemi continuano fuori, ma non mi fanno più male, oggi sono forte per lottare e vincere.

-Hemilly Pureza

Deixe um comentário

Effettua l'accesso tramite queste reti sociali:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#105 Commenti