Aggiornato: 8 de agosto, de 2017

Hanno creduto in me – Thalia

“Sono cresciuta in una famiglia divisa a causa della separazione dei miei genitori. Quando ho scoperto che mio padre tradiva mia madre, mi è crollato il mondo addosso; l’unico esempio che avevo di padre, ha fatto nascere dentro di me un odio, e per sfuggire da tutti i miei problemi ho iniziato a coinvolgermi con amicizie sbagliate.

Ho iniziato a fumare, a bere, ad andare in discoteca, per cercare di riempire il vuoto che avevo dentro di me. Nonostante, apparentemente, avessi l’attenzione da parte dei miei amici, e dei ragazzi, ero molto triste e piangevo tutte le notti sul mio cuscino, senza trovare niente che mi potesse dare la felicità che cercavo. Avevo paura di essere tradita e non mantenevo nessuna relazione per molto tempo.

Delusa e senza una prospettiva di un futuro felice, ho conosciuto la Forza Giovani, dove ho trovato persone che mi hanno aiutato. Tramite gli insegnamenti che ho ricevuto, ho capito che c’era una speranza per la mia vita e che io potevo costruire il mio futuro.

Oggi sono una persona serena, ho abbandonato i vizi, perché ho capito che erano solo un’illusione. Ho perdonato i miei genitori, e i traumi che avevo non ci sono più. Mi sono sposata e posso dire di aver trovato la felicità in cui non credevo più.”

-Thalia Presentacion

Deixe um comentário

Effettua l'accesso tramite queste reti sociali:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *