Aggiornato: 6 de dicembre, de 2017

40 di febbre per avere muscoli

“La vera bellezza viene dall’interiore”. Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? Molte persone pensano e seguono questo orientamento. Tuttavia, un ragazzo russo, apparentemente, ha preso la citazione alla lettera e ha deciso che, per essere bello, aveva bisogno di mettersi qualcosa all’interno del suo corpo.

Kirill Tereshin ha 21 anni e vive nella città di Pyatigorsk, nella regione russa di Stavropol Krai. Nelle ultime settimane, molte foto sue hanno girato su internet, dopo che il proprio ragazzo ha postato sulle reti sociali il relato di un trattamento estetico che lui ha fatto.

“Stavo facendo questo trattamento subendo una febbre di 40. Riuscivo solo a restare sdraiato, mi sentivo come se stesse morendo, racconta Tereshin.

Tutto è iniziato quando Tereshin ha deciso di avere molti muscoli, ma senza fare gli esercizi fisici sani necessari a questo. Al posto della attività, lui ha pagato affinché un olio chiamato synthol fosse applicato sul suo corpo. In principio sono stati 250 millilitri, ma subito dopo quella quantità è aumentata.

“Per aumentare abbastanza la misura delle sue braccia, hai bisogno di iniettarti tre litri”, lui ha affermato.

Anche se lui dice che la febbre e i dolori sono passati, i rischi più grandi sono ancora presenti e possono restare per molto tempo. Poiché la sostanza usata può causare embolia polmonare, ictus, ulcere muscolari, tumori e infezioni.

La scrittrice Cristiane Cardoso, autrice del libro “La Donna V”, spiega che questo è un fenomeno che accade con molte persone nella nostra società: alcune persone si preoccupano tanto con la loro bellezza esteriore che si dimenticano di prendersi cura della propria coscienza, dalla bellezza che realmente è importante. Nell’ansietà di farsi notare tra gli altri, mettono la propria salute a rischio.

“Se vogliamo distaccarci, invece di restare ore in palestra facendo esercizi, o spendere fiumi di soldi con chirurgie plastiche e trattamenti di questo o di quell’altro, dobbiamo lavorare nel nostro interiore”,

Forza Giovane Universale
Per attendere a questa grande necessità che abbiamo visto tra i giovani della nostra società, è che la FGU di incontri settimanali, convivenza, eventi di sensibilizzazione, come anche tramite la cultura e lo sport, cerca di influenzare ai giovani a fare la scelta e prendere attitudini che lo beneficeranno in un futuro prossimo, sviluppando in questo modo la loro vita in famiglia, a scuola, professionalmente e perseverando la sua salute e integrità fisica, ovvero, lui starà investendo in modo intelligente oggi, per trasformare il suo domani!

 

Molti sono stati i casi di giovani che hanno visto la loro vita essere completamente trasformate dopo essere entrato in questo gruppo, sappi come: http://spaziogiovane.it/blog/hanno-creduto-in-me/

Deixe um comentário

Effettua l'accesso tramite queste reti sociali:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *