Aggiornato: 11 de ottobre, de 2017

Ragazza di 16 anni accoltella un autista

Una ragazza di 16 anni è stata accusata di aver assassinato un autista della Uber con un machete.

Eliza Wasni ha rubato l’arma bianca da un supermercato Walmart, a Chicago, e dopo ha preso un passaggio da Grant Nelson, di 34 anni.
L’uomo è stato accoltellato diverse volte, ma è riuscito a fuggire e, a chiedere aiuto in una zona residenziale lì vicina.

La ragazza è stata trovata più tardi, dopo aver sbattuto con la vettura contro una stazione di servizio in autostrada e in seguito ha tentato di fuggire. L’uomo è morto più tardi.

Fonte: Notizie al minuto

Forza Giovani Universale
Molti giovani arrivano ad una fase in cui si sentono un po’ persi e senza sapere quale cammino seguire. Di solito, è in quel momento che sorgono gli amici, i quali non sempre sono la miglior influenza.

Sotto la pressione del gruppo sociale a cui appartengono, molti giovani entrano nel mondo delle droghe, dell’alcool e persino del crimine. In questo momento, non danno più ascolto ai loro genitori o a chiunque altro e seguono il cammino dell’autodistruzione.

Ma esiste un gruppo che aiuta molti giovani a ritrovare il loro cammino e a tornare ad avere speranza nel loro futuro, la Forza Giovani Universale. La FGU, nel corso degli anni, trasmette la coscienza a moltissimi giovani che si trovavano coinvolti in gangs, nel mondo dei vizi e della marginalità.

Se tu sei giovane, unisciti alla FGU!

Deixe um comentário

Effettua l'accesso tramite queste reti sociali:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *