Aggiornato: 23 de agosto, de 2018

AZIONI & REAZIONI

 

In questo mese di agosto le ragazze della Forza Giovane hanno partecipato ad un incontro in cui lo scopo era di imparare a vincere le influenze negative.

Nonostante possa sembrare buono al primo instante, sappiamo che tutto quello che facciamo ci portano delle conseguenze.

Andare in giro insieme alle persone che fumano ci porterà a fumare solo per essere accettato dalle persone che formano quel “gruppetto” famoso a scuola oppure all’università. Spesso ci fanno fare delle cose che infondo sappiamo che è sbagliato fare, ma…lo facciamo comunque.
Le conseguenze però sono nascoste e si manifesteranno dopo un po’ di tempo, ma arriveranno, questo è sicuro.

La ragazza che sogna fare parte del “gruppetto di ragazze più sexy” della classe, scuola e perché non arrivare a livello nazionale hahaha. Beh, tutte quelle ragazze hanno già avuto un’esperienza sessuale, allora per far parte del gruppo e poter raccontare le sue esperienze, sentirsi parte del “gruppetto”, la ragazza vai senza misurare le conseguenze, vai e fa quello che non voleva fare. Tante volte nemmeno conosce il ragazzo, e non pensa che in realtà sta iniziando un grande problema, perché quel rapporto senza esperienza e peggio ancora, senza compromesso, ha una percentuale di almeno 90% di nascere un innocente.
Inoltre, a causa dell’illusione, la ragazza distrugge non solo la sua vita ma anche un’altra vita che arriverà in questo mondo in mezzo a tutta questa confusione.

Questi sono gli esempi più comuni, ma ci sono tante altre cose che portano la ragazza all’auto-distruzione.

 

Tu che stai leggendo questo post sei la nostra invitata a partecipare del nostro prossimo incontro di “chiacchiere tra amiche”, insieme impariamo come pendere delle decisione che non ci porteranno alle cattive conseguenze.

 

 

           

Deixe um comentário

Effettua l'accesso tramite queste reti sociali:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#16.442 Commenti