Aggiornato: 29 de giugno, de 2018

Celebrità dee del subconscio

Rihanna, le cosiddette Kardashians, Beyoncé, Niki Minaj e molte altre celebrità internazionali o nazionali, hanno un vero oceano di fan e seguaci che li imitano in quasi tutto. Quasi tutto? Sì, quasi!

Ed è proprio questo “quasi” che dà una certa sicurezza in molte donne che si ritengono cristiane, quando dicono che solo li piace la loro musica, o che amano il loro stile, ma non accettano ciò che fanno o dicono, che una cosa non ha nulla a che vedere con l’altra …

Sarà proprio così?

Probabilmente hai già conosciuto un uomo che aveva il padre viziato nell’alcool e che amava molto, ma sosteneva di odiare l’alcool e tutto ciò che poteva causare, ma da adulto, senza rendersene conto, iniziò a fare quello che faceva suo padre. Come mai? Sì, è proprio questo effetto che la tua celebrità preferita ha causato in te, attraverso il tuo subconscio: gesti, frasi, vestiti, gusti, diete, opinioni, stile di vita e persino la fede! Hai intenzione di dirmi che non sei mai stata sorpresa a ripetere una battuta di qualche celebrità? O cerchi un abbigliamento o un accessorio che le hai visto indossare? Non hai mai sospirato e pensato, oh, se avessi metà di quella bellezza! Hai mai fatto una dieta che sapevi che lei faceva ed è diventata magrissima? Tutte le influenze che attraversiamo attraverso la celebrità culmineranno in qualcosa di negativo, ma la cosa peggiore di tutte è l’influenza del pensiero. La tua celebrità preferita ha il potere di iniettarti pensieri, un’intervista in cui dichiara qualcosa e basta, comincerai a pensarci, quindi anche per iniziare ad accertare ciò che ha detto, sarà in un batter d’occhio.

Prima ti piacciono le canzoni e i lavori di queste persone, poi vuoi sapere di più su di lei, e quando ti accorgi già segui tutte le sue retti sociali, metti “mi piace” a tutto ciò che lei posta, conosci i testi di tutte le sue canzoni, ma il “colpo” finale è quando questa celebrità è così “fantastica” che ti identifichi (quando hai la stessa etnia), inizia a parlare di Dio, amore e accoglienza dell’essere umano, basta, è tutto ciò che volevi! Una bella celebrità, ottima in tutto ciò che fa, moderna, che in alcuni casi ha il tuo stesso colore della pelle, parlando di cose che anche tu parli e credi. Wow! Lei è davvero la più Top, e addirittura parla di Dio e va in una chiesa … (o addirittura ne ha comprata una…

È in quel momento che cominci a seguire questa persona quasi come un “dio / dea”, e nient’altro conta, nemmeno i testi diabolici che incitano al sesso, alla droga, alla violenza o anche alla mancanza di riverenza di cose sacre a coloro che si ritengono “cristiani”. La ammiri, ti ispira, e qual è il peccato in questo? Vedi cosa dice la parola di Dio su questo:

“E molti seguiranno le loro deleterie dottrine, e per causa loro la via della verità sarà diffamata.”. 2 Pietro 2: 2

Stiamo vivendo negli ultimi tempi, o seguiamo il Dio altissimo e tutta la Sua disciplina, o finiremo per perderci dalla via della verità dalle influenze di questo mondo e delle sue celebrità, quasi “dee” per molti.

Non dimenticare mai che: Ogni essere umano è usato da un signore o SIGNORE, è un servo di Dio o del male!

Questa cantante / attrice che segui così tanto, ammiri e imiti è serva di chi?

Deixe um comentário

Effettua l'accesso tramite queste reti sociali:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#11.351 Commenti