• Sab. Apr 17th, 2021

# FAMIGLIA

FORZA GIOVANE UNIVERSALE

Mese: Agosto 2017

  • Home
  • Hanno creduto in me – Anderson

Hanno creduto in me – Anderson

“Io ero una persona molto triste, frequentavo discoteche, feste, donne, ma niente mi riempiva. La mia vita sentimentale, era un vero fallimento, non stavo bene con nessuno, e quando riuscivo…

I tre mondi

Esistono tre mondi: fisico, virtuale e spirituale. Il mondo fisico ovviamente è quello che riusciamo a vedere con i nostri occhi. Questo è il mondo più conosciuto dalla maggior parte…

Hanno creduto in me – Caroline

“Io ero una giovane molto triste, poiché a casa spesso vedevo mio padrigno picchiare mia mamma. L’odio che nutrivo per lui era immenso, stavo male solo a vederlo. Dopo la…

La fatica femminile

“Mi sento stanca, poiché sono tante le responsabilità ed esigenze che mi sento senza forze per fare tutto. Essere moglie, madre, professionista e serva di Dio ha preso tutto il…

21 Giorni del Digiuno di Daniele

Saranno 21 giorni per te investire in ciò che è sacro. Per sapere sull’importanza dello Spirito Santo nella tua vita… Secondo il vescovo Macedo, lo Spirito Santo è il più…

Ragazza trasmette suicidio in diretta su Instagram

La studentessa Bruna Andressa Borges, all’età di 19 anni, ha domandato alle persone sulle sue reti sociali se qualcuno aveva mai assistito un suicidio in diretta. Poco tempo dopo, lei…

Hanno creduto in me – Thalia

“Sono cresciuta in una famiglia divisa a causa della separazione dei miei genitori. Quando ho scoperto che mio padre tradiva mia madre, mi è crollato il mondo addosso; l’unico esempio…

Eccesso delle reti sociali danneggia la salute dei giovani

Quante notifiche delle reti sociali hai visto oggi? O, anche se non hai ancora ricevuto notifiche, quante volte hai guardato quello che gli altri hanno condiviso? Devi sapere che quest’attitudine…