• Sab. Mag 15th, 2021

# FAMIGLIA

FORZA GIOVANE UNIVERSALE

ALTARE GIOVANE – Pr Vitor Santos

DiEmelly Tinoco

Mag 3, 2021

ALTARE GIOVANE – Conosci la storia del Pastore Vitor Santos

Ciao sono Vitor e questa è la mia storia. Sono arrivato in chiesa quando avevo più o meno 16 anni, e pur essendo ancora giovane, avevo molti problemi, soprattutto economici e familiari, ed è stato allora che è nato il desiderio di lavorare in proprio, giacché mio padre aveva la sua propria attività.

Siccome ero in chiesa, ero stato liberato da problemi interiori e anche guarito da Dio, attraverso le catene di preghiere che stavo facendo, ho cominciato ad usare la mia fede per diventare un imprenditore. Oltre alla mia ditta, sognavo di avere una casa propria e una macchina, tutto per glorificare Gesù, e soprattutto avere condizione economica per guadagnare anime per Lui.

Durante questo periodo mi è venuto il desiderio di fare l’Opera di Dio come pastore, ma non sapevo se questa era o meno la volontà di Dio. Ma era stato il proprio Dio a mettere questo desiderio dentro di me, sono diventato collaboratore, lavoravo per Gesù, ma un giorno sono stato chiamato dal pastore per fare l’opera di Dio a tempo pieno, cioè diventare un pastore, ho abbandonato il sogno di fare l’imprenditore e ho cominciato a predicare la parola di Dio.

Poi ho conosciuto mia moglie e anche lei ha abbandonato i suoi sogni per realizzare quelli di Dio. Lei studiava all’Università e stava per diventare amministratrice d’azienda, ma ha deciso di abbandonare tutto e per sposarsi con me.

È da 22 anni che giriamo il mondo realizzando il sogno di Dio: salvare anime. Oggi non solo siamo felici, siamo felicemente sposati e trasmettiamo a tutti coloro che vengono da noi, ciò che abbiamo ricevuto da Gesù, ed è la cosa più gratificante al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *