• Mer. Giu 23rd, 2021

# FAMIGLIA

FORZA GIOVANE UNIVERSALE

ALTARE GIOVANE – Pr Luis

DiEmelly Tinoco

Mag 10, 2021

Conosci la storia del Pastore Luís Alfredo Valencia

Mi chiamo Luis e prima di arrivare nella Forza Giovane Italia, pensavo di stare bene e di non aver bisogno di niente, ma mi sbagliavo, perché invece mi mancava la cosa principale: L’incontro con l’Autore della Vita.Fin da piccolo ho cercato di vivere una vita normale e tranquilla, ma questo non durò molto tempo, con l’età di 14 anni ebbi la mia prima esperienza sessuale e ai miei 15 anni iniziai a coinvolgermi con cattive amicizie.

Uscivo spesso di casa durante le notti senza importarmi con i rischi e pericoli che c’erano per strada, in alcune occasioni sono rimasto fuori di casa fino al giorno seguente, questo perché mi lasciavo influenzare troppo dai miei “amici”.

Stando con loro imparai a fumare, a bere bevande alcoliche di ogni tipo, a frequentare posti dove solo gli adulti potevano entrare, più facevo queste cose e peggio restavo, un giorno anche mio padre mi trovò ubriaco e piangendo nella mia stanza.

Ma tutto questo cambiò quando mio fratello mi fece un invito, senza fare troppe domande decisi di accompagnarlo, non sapendo ciò che avrei trovato. Frequentando la FGU mi resi conto di quanto avevo bisogno d’aiuto e principalmente di cambiare ogni cosa nella mia vita.

Oggi comprendo il valore e il senso della vita, il significato delle parole felicità, pace e amore, l’importanza che esistono nelle mie scelte e decisioni.

Dio mi diede una grande opportunità di essere un giovane diverso e io ne ho approfittato. Sono passati circa 10 anni e oggi sono più che convinto che pressi la miglior decisione della mia vita che è quello di servire Dio sull’Altare.

1 commento su “ALTARE GIOVANE – Pr Luis”
  1. I don’t even know how I ended up here, but I thought
    this post was good. I don’t know who you are but definitely you’re going
    to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *