• Mer. Giu 23rd, 2021

# FAMIGLIA

FORZA GIOVANE UNIVERSALE

ALTARE GIOVANE – Pr Douglas Souza

DiEmelly Tinoco

Mag 18, 2021

Conosci la storia del Pastore Douglas Souza

Prima di conoscere il Signore Gesù ero un ragazzo pieno di problemi, soffrivo di depressione ed ero viziato nell’alcol e nella droga.

Tutto diventò ancora peggio con la separazione dei miei genitori, sono andato via di casa, così mi sono buttato anche nel mondo del crimine, parecchie volte sono stato cercato dalla polizia.Mi sentivo molto perso , senza via d’uscita, dormivo anche per strada.

É stato in queste condizioni che una zia che frequentava già la Chiesa Universale mi ha trovato per strada e mi ha portato nella chiesa!

Quando sono arrivato sono stato accolto dalla Forza Giovane che mi ha dato attenzione e appoggio, non mi sono sentito giudicato quindi mi sono sentito in famiglia, e non ho più voluto tornare dove ero prima!Ho seguito tutti i consigli che mi hanno dato e ho messo in pratica la Parola di Dio che ascoltavo nella Forza Giovane, ho iniziato ad andare tutti i giorni in chiesa.

Era così tanta la mia sete di cambiare, che nel primo giorno di chiesa ho già abbandonato i vizi, la mia conversione è stata veramente radicale , Dio ha trasformato completamente la mia vita.

Oggi ho anche il privilegio di servire Dio insieme alla mia famiglia, 21 anni sono passati e sono sempre grato a Dio per aver usato mia zia per farmi conoscere questo cammino e sono grato alla Forza Giovane che mi ha portato a Gesù!

Dio mi dato una vita completamente nuova, sono molto felice e realizzato nella mia vita in tutti sensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *